1. che se si vive con disattenzione si rischia di farsi e di fare del male;
2. che non c'è cosa peggiore che far passare velocemente ciò che ci capita quotidinamente, pensando che sia troppo pesante darsi delle priorità (come se si fosse gli unici ad avere una vita incasinata, peraltro incasinata da noi stessi e dal nostro carattere per il più delle volte).
via Design Love Fest |
Mi fermo qui perchè la mia finalità non è certo quella di deprimervi ma di ricostruire una certa positività in un periodo strano in cui sono passata da momenti davvero entusiasmanti a momenti piuttosto scoraggianti, come il week end scorso.
via qui |
Concludo in allegria (ci voleva) raccontandovi una bellissima opportunità che la mia rivista preferita, Casa Facile, mi ha dato: da febbraio partecipo alla loro divertentissima iniziativa Casa Facile's Family tester. Per sei mesi testerò i prodotti dei marchi che partecipano all'iniziativa insieme a 6 splendide compagne di avventura. Trovate tutte le informazioni e i post del nostro percorso nel blog dei CF's family tester!
il blog di CF dedicato all'iniziativa |
Vale
Il tuo atteggiamento positivo e costruttivo è quello giusto! Auguri sinceri e affettuosi per questo nuovo inizio!
RispondiEliminagrazie Marilu! un abbraccio
EliminaMi dispiace ovviamente leggere di questo brutto weekend, anche perchè io spesso tendo a lasciar passare gli eventi... quindi le tue parole suonano come un monito della mia coscienza. Ma l'energia con cui affronti la situazione mi rincuora.. mantienila per tutto il resto della tua strada!
RispondiEliminagrazie Laura, devo dire che anche se doloroso si fa sempre tesoro delle disavventure
EliminaTi auguro di superare questo momento.. e ovviamente ottenere quanto ti sei prefissata ;))
RispondiEliminaUn abbraccio grande
grazie Liz! lo spero tanto anche io!
EliminaBrava Valentina, è così che si fa! Un grandissimo abbraccio
RispondiEliminaPiera!! Mi metti sempre di buon umore! grazie :-))))
EliminaBentornata Vale! Come ti capisco {e tu sai il perche'}..take it easy baby ;-)
RispondiEliminaGrazie Ila, so perfettamente a quel che ti riferisci! Ci porverò ma lo sconforto è ancora presente.. cercherò di mandarlo via al più presto!
Elimina