Questa non è una notizia proprio fresca però la mia scoperta è stata recente. Dunque, qualche sera fa stavo cercando di spiegare a mio marito la meravigliosa bellezza del sistema componibile del marchio svedese
String (tralasciando il misto di stupore e fastidio che lui non conoscesse un marchio che è un'icona del design scandinavo, ma purtroppo è così...) quando mi sono imbattuta nelle immagini dello styling che
Lotta Agaton (una delle stylist più famose e ricercate della Svezia) ha realizzato per il
brand qualche anno fa.
Che dire? Lo stile è impeccabile e minimale. Ad alcuni non piacerà la loro freddezza ma io non posso che ammirare estasiata la composizione, i colori, la ricercatezza e l'eleganza, le combinazioni e l'originalità di alcuni dettagli. Sarà una malattia, ma io mi sento piacevolmente malata!
Te lo dico già, la settimana prossima questo post lo condivido sui miei social. Non esiste mobile più adatto per un ambiente piccolo e magari anche poco luminoso. Confermi?
RispondiEliminaverissimo!
EliminaNon le trovo affatto fredde!! Forse ho anch'io la tua malattia?? ;)
RispondiEliminasi Eli...mi sa che la nostra è una malattia!
EliminaDecisamente "scaldabile" con tutto ciò che potrà contenere! Mi sa che condividerò anche io prossimamente sul mio blog, quindi grazie per l.ispirazione!
RispondiEliminaGrazie Gabriella!
Elimina